The Flash 2: per il cast Kevin Smith ha dato nuova energia alla serie

di

Da quando il filmmaker Kevin Smith ha diretto il ventunesimo episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato The Runaway Dinosaur, gran parte del cast e del team creativo dietro alla realizzazione della serie ha tessuto le lodi del regista e, nelle ultime dichiarazioni, tutti la descrivono come un'esperienza magnifica.

L'attore Carlos Valdes ha parlato della positività trasmessa da Smith a tutta la squadra: "Non avevo particolari aspettative e letteralmente nessuna idea di cosa aspettarmi. Ma quando e lui è salito a bordo, personalmente è stata la migliore esperienza di regia che ho mai avuto nello show. E' riuscito ad essere nel contempo un regista molto fiducioso da una parte e a darci ampio spazio dall'altra: ci ha dato la libertà di raccontare questa storia a modo nostro. L'approccio di Kevin è stato unico, soprattutto nel suscitare positività in tutto il set.".
Inoltre, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha messo in evidenza la passione di Smith: "Kevin è un grande fan di questo spettacolo. Mi sono seduto con lui a parlare della serie e dalle sue parole si sentiva il suo amore e passione per la storia e per il suo lavoro. Ogni suo commento era profondo e intelligente. Ciò che contava di più per Kevin era lasciare la sua impronta senza rischiare di rovinare qualcosa, e raramente si incontra qualcuno del genere.". Jesse Martin ha affermato: "Sono rimasto completamente rinvigorito solo restando in sua presenza negli otto giorni di riprese.". Cavanagh ha, inoltre, aggiunto: "Penso che tutti noi ci siamo sentiti in questo modo. E' raro mantenere lo stesso entusiasmo per tutto il tempo, ma lui riesce a tirare fuori il meglio di ognuno. Lavorarci insieme è stata un'esperienza incredibile.".