The Flash 3: arriva in rete la sinossi di 'Shade'

di

Dopo la sinossi di una delle prossime puntate di Arrow, arriva in rete grazie al network The CW anche la descrizione ufficiale di Shade, l'imminente sesto episodio del terzo capitolo di The Flash, che potete trovare e leggere comodamente, dopo il salto, in fondo alla news.

Non è chiaro se il titolo della puntata deriva dal classico villain che porta lo stesso nome nella storia del personaggio di Flash. Indipendentemente da questo, però, sembra che valga la pena notare che il titolo del fumetto Shade, the Changing Man sembra essere la fonte per i titoli di due prossimi episodi delle serie The CW/DC. Uno è appunto il sesto episodio della terza stagione di The Flash, mentre Changing sarà il titolo dell'episodio di Supergirl che andrà in onda il 14 novembre.
Ecco la descrizione ufficiale della puntata rilasciata dal network : "Quando Wally (Keiynan Lonsdale) inizia fare dei sogni in cui è Kid Flash, Barry (Grant Gustin) si rende conto di dover dire la verità a Wally, Iris (Candice Patton) e Joe (Jesse L. Martin) su quanto è accaduto a Wally nell'universo di Flashpoint per tenerlo al sicuro.". JJ Makaro ha diretto l'episodio, la cui sceneggiatura è stata scritta da Emily Silver e David Kob.
Questa sesta puntata della terza stagione di The Flash andrà in onda negli USA martedì 15 novembre 2016 sulla rete statunitense The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +