The Flash 3: Black Flash farà parte della stagione?

di
Dopo il finale della seconda stagione di The Flash e con l'introduzione della linea temporale di Flashpoint all'interno del terzo capitolo della serie, probabilmente i fan possono anche aspettarsi l'arrivo di molte altre novità e, in una recente intervista, i produttori hanno dato qualche primo accenno in proposito.

Nel finale della seconda stagione di The Flash abbiamo visto Barry prevalere su Zoom superandolo in astuzia. In questa occasione, il personaggio di Zoom, impersonato da Teddy Sears, ha subito l'intervento degli Spettri del Tempo e il villain si è visto succhiare via la vita. Molti fan hanno notato che, in quel frangente, l'aspetto di Zoom, sia per il suo costume, sia per l'aria morente del personaggio, ha iniziato a somigliare a quello di Black Flash che, nell'universo DC si può considerare come La Morte per coloro che posseggono la supervelocità.
In una recente intervista, i produttori di The Flash hanno parlato della possibilità che questo evento fosse l'anticipazione dell'arrivo di Black Flash all'interno della serie: "Ovviamente lo abbiamo fatto di proposito" - ha ammesso il produttore esecutivo Andrew Kreisberg - "ci piace lavorare con Teddy Sears. E' un attore incredibile e una persona straordinaria, e a lui si deve gran parte del successo di questo spettacolo nella scorsa stagione. Non ci sono piani immediati riguardo a questa linea narrativa, ma non possiamo evitare a lungo di mostrare Black Flash, quindi sono sicuro che lo vedrete in futuro.".
La terza stagione di The Flash arriverà in anteprima martedì 4 ottobre alle 20:00 su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +