The Flash 3: diffuso online il trailer onesto

di

Nel corso della serata di ieri, sui piccoli schermi statunitensi ha ufficialmente preso il via la terza stagione di The Flash sul network The CW e ora, i fan possono dare un nuovo sguardo alla serie attraverso la lente di un trailer onesto che trovate, come sempre, in calce alla news.

Nelle ultime ore, infatti, Screen Junkies ha rilasciato in rete un nuovo filmato che ci presenta uno sguardo comico ai passati episodi della prima e della seconda stagione della serie. Il trailer riguarda ciascuno dei componenti principali del cast, che prendono in giro i tratti caratteriali più evidenti dei loro personaggi. Tuttavia, il trailer onesto richiama anche l'attenzione sul nucleo emotivo dello spettacolo, dimostrando che in The Flash c'è anche dell'altro.
La terza stagione dello show ha preso il via con il suo primo episodio intitolato Flashpoint dove vediamo il protagonista Barry Allen, impersonato come sempre da Grant Gustin, immerso nella nuova linea temporale creata in seguito all'intervento del nostro eroe che torna indietro facendo in modo da salvare sua madre che, nel corso naturale degli eventi era stata uccisa da Reverse-Flash.
Ricordiamo che la prossima e seconda puntata della stagione in corso di The Flash andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di martedì 11 ottobre. La puntata, che porterà il titolo di Paradox, è stata diretta da Ralph Hemecker, che ha seguito una sceneggiatura redatta da Aaron Helbing e Todd Helbing.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +