The Flash 3: ecco il trailer esteso con Magenta!

di

Ormai siamo entrati nei nuovi episodi della terza stagione di The Flash e la serie riserva per i suoi fan ancora tante sorprese. Il network The CW ha rilasciato un nuovo trailer esteso per il terzo capitolo dello show in cui possiamo dare un primo sguardo al personaggio di Magenta. Come sempre, il video è disponibile dopo il salto.

Già da qualche mese, vi abbiamo informato che la giovane attrice Joey King sarebbe entrata a far parte del cast della terza stagione della serie vestendo i panni della nuova metaumana che porterà il nome di Magenta. Ora, grazie a questo video, possiamo dare una sbirciata alla sua apparizione sullo schermo.
All'interno di questo arco di eventi, in particolare, Wells (Tom Cavanaugh) confida a Barry e Caitlin (Danielle Panabaker), che Jesse (Violett Beane) ha tutti i poteri di uno speedster. Egli è preoccupato per la sua sicurezza e vuole che loro le parlino sull'uso dei suoi poteri. Mentre i nuovi poteri di Jesse, comunque, vengono accolti positivamente, Barry sta ancora cercando di capire quali ripercussioni si sono verificate in seguito all'alterazione della linea temporale. Wells e Jesse cercano di aiutare Barry, che ha un problema con Magenta (Joey King), una nuova metaumana che può controllare in metallo che che sta terrorizzando la città.
Ricordiamo che il prossimo e terzo episodio della terza stagione di The Flash andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce martedì 18 ottobre sul network televisivo statunitense The CW.