The Flash 3: Grant Gustin spiega le conseguenze di 'Flashpoint' su Barry

di

Tutti i fan della serie The Falsh sono impazienti di vedere la portata degli sconvolgimenti che Flashpoint porterà nella serie nel corso della sua prossima e terza stagione e, in una recente intervista, l'attore protagonista Grant Gustin ha spiegato quali saranno i cambiamenti che riscontreremo nel suo personaggio.

Come è stato più volte fatto notare, la nuova linea narrativa che verrà introdotta con la prima puntata del terzo capitolo dello show costituisce per gli showrunner un'opportunità di rimodellare l'intero format dello spettacolo, o comunque l'universo televisivo DC nel suo complesso, anche se solo per un breve periodo di tempo.
In una recente intervista con Entertainment Weekly, l'attore Grant Gustin ha fatto luce su quello che i prossimi episodi hanno in serbo per Barry Allen dopo il cambio della timeline: "Come è facile ipotizzare, Barry sta cominciando ad avere nuovi ricordi come, per esempio, quello della cerimonia del diploma della scuola superiore e dell'università, e tantissimi ricordi di tutto il tempo e le esperienze che si è perso con i suoi genitori. Potrebbe sembrare un fatto positivo, ma questi ricordi stanno sostituendo quelli vecchi della timeline precedente.".
Molti fan hanno fatto notare che, tipicamente, viaggi nel tempo incorrono spesso nel paradosso per cui il soggetto che compie il viaggio vede la nuova linea temporale come estranea e diversa da quella 'reale'. Al contrario, l'approccio che sembra stia adottando la terza stagione della serie, potrebbe far aumentare la tensione per gli spettatori che aspetteranno di vedere quando si tornerà alla timeline originale.
La terza stagione di The Flash farà il suo debutto martedì 4 ottobre su The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +