The Flash 3: Jesse Quick apparirà nella terza stagione?

di

Da poche ore si è diffusa online la notizia secondo cui nella prossima e terza stagione di The Flash avremo la possibilità di rivedere un altro volto familiare. Secondo un nuovo rumour, infatti, sembra che Wally West non sarà l'unico nuovo speedster che vedremo nei prossimi episodi della serie.

L'attrice ventenne Violett Beane, infatti, sarà sicuramente nei nuovi episodi di The Flash nei panni di Jesse Wells, ma ancora non si hanno notizie certe sulla comparsa vera e propria di Jesse Quick.
Tuttavia, secondo una recente testimonianza, Beane sarebbe stata vista mentre effettuava le riprese della serie a Vancouver. Secondo questa testimonianza, infatti, Beane avrebbe firmato un autografo mentre indossava il costume di Jesse Quick. Purtroppo, però, non sono state diffuse le foto che ci mostrano l'attrice in costume e l'unico particolare che ha iniziato a circolare è quello secondo cui il costume avrebbe dei pantaloni rossi simili a quelli di Barry.
Ovviamente, il costume potrebbe essere stato utilizzato per le scene nell'universo Flashpoint o potrebbe fare parte degli eventi che si svolgono nella timeline regolare. I fan di The Flash ricorderanno, comunque, che Jesse e Wally sono stati entrambi colpiti dalla stessa esplosione causata dall'acceleratore di particelle. L'esplosione ha mandato Jesse in coma, mentre Wally sembrava non aver subito grossi danni. Sappiamo già che Wally diventerà Kid Flash nel corso della terza stagione, quindi non sarebbe sorprendente scoprire che l'esplosione ha avuto un effetto simile anche su Jesse.
La terza stagione di The Flash verrà trasmessa in anteprima martedì 4 ottobre 2016, alle ore 20:00 su The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +