The Flash 3: Jesse Quick confermata per la terza stagione

di

Da poche ore, è stata confermata la notizia secondo cui il personaggio di Jesse Quick, che abbiamo già incontrato precedentemente nella serie The Flash, farà il suo ritorno nella terza stagione dello show che debutterà negli Stati Uniti nel corso di quest'autunno sul network The CW.

Quando la seconda stagione di The Flash si è conclusa, abbiamo visto tornare Jesse Quick su Terra Due con Harrison Wells, personaggio interpretato da Tom Cavanagh e confermato come series regular per la terza stagione.
Per quanto riguarda Jesse Quick, quindi, interpretata da Violett Beane, il suo tempo nella serie non è ancora finito e come lei stessa ha affermato in una recente dichiarazione: "So che ci sarò di nuovo, ma non so se apparirò con o senza poteri. Sono molto eccitata di interpretare ancora questo ruolo e non vedo l'ora di vedere che cosa accadrà nella terza stagione.".
La terza stagione di The Flash sta mettendo in scena la trama di Flashpoint, in cui il viaggio che Barry compie indietro nel tempo per salvare sua madre riscrive completamente la linea temporale, creando un mondo in cui Aquaman e Wonder Woman guidano i loro eserciti verso la guerra e Thomas Wayne ha assunto il ruolo di Batman, mentre Bruce è morto. Quanto alla Beane, l'attrice non è sicura di come il suo personaggio tornerà o in quale forma: "Con Flashpoint, tutto può succedere, giusto? La trama è letteralmente aperta a qualsiasi altro tipo di realtà diversa quindi il mio personaggio potrebbe apparire in moltissime forme, chi lo sa?", ha osservato la Beane.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +