The Flash 3: Kevin Smith conferma la presenza di Dottor Alchemy nel suo episodio

di

Tra poco più di due settimane debutterà sui piccoli schermi televisivi statunitensi la terza stagione di The Flash su The CW e il filmmaker Kevin Smith, che dirigerà uno degli episodi del capitolo, ha confermato che nella sua puntata assisteremo all'apparizione del personaggio di Dottor Alchemy.

Con la nuova linea narrativa di Flashpoint, sono state introdotte molte domande, ma sembra che un nuovo cattivo farà presto la sua entrata in scena. Smith, infatti, ha recentemente usato il suo account personale di Twitter per confermare che, nelle riprese di una scena della puntata della stagione da lui diretta, ovvero quella intitolata Killer Frost, è stato inserito Dottor Alchemy. Oltre a ciò, il regista ha espresso anche la sua eccitazione per l'episodio.
Per chi non conosce il malvagio Dottor Alchemy, questo è un nome usato da vari cattivi DC in passato, ma la maggior parte sono apparsi in lotte contro Flash. Chimico brillante che soffre di un disturbo di personalità multipla, Albert Desmond ha creato questo alter ego per scagliare tutto il suo potenziale contro Flash.
Con l'episodio attualmente in lavorazione, ci sono ancora un sacco di domande senza risposta che circondano la continuazione della saga di Barry Allen, ma con questi primi indizi, sembra che l'intenzione di Smith sia quella di raggiungere lo stesso successo ottenuto con la puntata della seconda stagione da lui diretta e intitolata The Runaway Dinosaur.
La terza stagione di The Flash farà il suo debutto in anteprima statunitense con il primo episodio intitolato Flashpoint martedì 4 ottobre alle ore 20:00 su The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +