The Flash 3: per Grant Gustin l'eroe ha bisogno di un nuovo costume

di

Come sappiamo, anche il terzo capitolo della serie The Flash è ormai arrivata alla sua pausa di metà stagione e per vedere le prossime e nuove puntate, i fan del personaggio dovranno aspettare l'arrivo del nuovo anno. Nell'attesa, l'attore protagonista Grant Gustin ha espresso un desiderio per il futuro dello spettacolo.

Da poche ore, infatti, l'attore si è rivolto al suo account di Twitter per condividere con tutti il suo punto di vista riguardo al costume che il protagonista indossa nella serie. In poche parole, Gustin ha affermato che il look del supereroe necessita di un rinnovamento.
L'attore, infatti, ha postato il messaggio di Twitter che potete vedere in calce alla news esprimendo il desiderio che Barry ottenga un costume nuovo quando assume l'identità di Flash.
Non ci è voluto molto prima che all'attore venisse data una risposta. L'artista BossLogic ha, infatti, presentato una possibile futura versione di come potrebbe apparire il costume dello Speedster che, come potete vedere qui sotto, presenta una sfumatura di un rosso profondo.
Sicuramente, ai fan può piacere l'attuale costume, ma nel mondo moderno, dove gli spettatori televisivi e gli amanti del mondo dei supereroi sono costantemente alla ricerca di qualcosa di nuovo e unico, un drastico cambiamento nel look del supereroe potrebbe portare ad una maggiore attenzione nei confronti dell'uomo più veloce del mondo.
La seconda parte della terza stagione di The Flash arriverà nel mese di gennaio 2017.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +