The Flash 3: rilasciato un nuovo video con Kid Flash

di

In vista della premiere della terza stagione di martedì, The CW ha rilasciato online una nuova featurette che introduce Wally West, interpretato da Keiynan Lonsdale, come l'ultimo speedster di Central City. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in fondo alla news.

In questo video scopriamo quasi subito che Wally non è un grande fan del nome Kid Flash anche se questo è il nome con cui si fa spesso riferimento al personaggio all'interno dei fumetti.
L'attore che impersona il personaggio, ovvero Keiynan Lonsdale, ha affermato: "Alla fine della scorsa stagione, dopo la perdita del padre, Barry ha deciso di tornare indietro, cambiare la linea temporale, salvare sua mamma e questo cambia tutto. Il principale cambiamento e il cambiamento più evidente per Wally, è che lui ora è il nuovo supereroe superveloce. Sinceramente non me lo aspettavo affatto. Non mi aspettavo affatto l'introduzione di Kid Flash così presto. Ma quando parliamo di Flashpoint, può succedere davvero tutto. E' stato veramente emozionante. Non appena ho letto la sceneggiatura per il primo episodio della terza stagione ero al settimo cielo.".
Ricordiamo che The Flash tornerà sui piccoli schermi a stelle e strisce con il primo episodio della sua terza stagione, intitolato Flashpoint, domani sera, martedì 4 ottobre, in anteprima sul network americano The CW. Al momento non si conosce ancora la data esatta del debutto del terzo capitolo della serie in Italia.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +