The Flash 3: svelato il titolo dell'episodio diretto da Kevin Smith

di
Kevin Smith è entrato nel mondo di The Flash la scorsa stagione con l'episodio intitolato The Runaway Dinosaur. Ora, il filmmaker è tornato per dirigere almeno un altro episodio della terza stagione della serie e, grazie ad una sua foto postata su Twitter, ora conosciamo anche il titolo di una di queste puntate.

Nel corso del mese di luglio, abbiamo appreso che Kevin Smith avrebbe diretto il settimo episodio della terza stagione di The Flash. Ora, il titolo della puntata è stato rivelato e fa riferimento al ritorno di un villain. L'episodio è intitolato Killer Frost. Il titolo è stato comunicato quando Kevin Smith ha twittato una foto del frontespizio del suo script, che successivamente è stata sostituita con un'immagine che vedeva il titolo coperto da una biro.
I fan di The Flash sanno che Killer Frost è il metaumano di Terra-2 e doppelgänger dell'amica e alleata di Barry Allen, Caitlin Snow, impersonata da Danielle Panabaker. L'ultima volta che Killer Frost è stata vista in The Flash, aveva tradito Zoom. In quell'occasione, la maggior parte dei fan ha concluso che il personaggio fosse rimasto ucciso, ma il titolo dell'episodio sembra suggerire il contrario. L'ipotesi più probabile è che ci sia una Killer Frost nell'universo di Flashpoint, anche se il settimo episodio potrebbe essere troppo in avanti nella stagione per introdurre questa storyline, dato che sappiamo che la trama di Flashpoint non durerà per tutta la stagione.
Il prossimo e terzo capitolo di The Flash verrà trasmesso in anteprima statunitense a partire da martedì 4 ottobre alle ore 20:00 su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +