The Flash 3: The CW rilascia la sinossi della seconda puntata

di

La rete americana The CW ha rilasciato online la sinossi ufficiale di Paradox, ovvero il secondo episodio del terzo capitolo di The Flash, che arriverà insieme agli altri show ispirati agli eroi dell'Universo DC nel corso del mese di ottobre. Potete trovare la sinossi dopo il salto.

La trama ufficiale diffusa online da The CW poche ore fa recita: "Barry, impersonato da Grant Gustin, realizza che gli effetti causati da Flashpoint sono molto maggiori di quanto pensasse. Nel frattempo, il protagonista incontra il nuovo collega Julian Albert, impersonato da Tom Felton, ed è sorpreso dall'immediato disprezzo che Julian prova nei suoi confronti.". Ralph Hemecker si è occupato della direzione dell'episodio che è stato scritto da Aaron Helbing con la collaborazione di Todd Helbing.
Dato il titolo dell'episodio, ovvero Paradox, molti fan si stanno già chiedendo, vista anche la natura del viaggio nel tempo di Flashpoint, quale sarà il paradosso a cui si fa riferimento. Nei fumetti, Flashpoint è stato qualcosa causato dal viaggio di Barry Allen indietro nel tempo per salvare sua madre dall'uccisione da parte di Reverse-Flash e queste sue azioni hanno creato un effetto farfalla che riverbera attraverso il DC Universe, trasformandolo in un mondo violento, desolato e sull'orlo di una guerra globale. "Tutto questo materiale non ci è molto congeniale, perché volevamo fare qualcosa che coinvolgesse maggiormente la sfera personale di Barry" - ha affermato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg in una recente intervista - "La posta in gioco nel fumetto in Flashpoint era globale e la posta in gioco in questo episodio riguarda più che altro Barry, la sua esistenza e le persone che ama.".
I nuovi episodi della terza stagione di The Flash debutteranno il 4 ottobre su The CW. Paradox andrà in onda martedì 11 ottobre.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +