The Flash 3: Tom Felton ringrazia i fan per il loro supporto

di

A quanto sembra, la reazione dei fan di tutto il mondo all'introduzione dell'attore britannico Tom Felton nella prossima e terza stagione di The Flash è stata per la maggior parte positiva. L'attore, accortosi dell'entusiasmo dei fan, ha deciso di ringraziare tutti i suoi sostenitori.

Felton, infatti, ha da poco postato una foto sul suo account di Instagram in cui possiamo vederlo in una tenuta molto casual con la barba e i capelli più lunghi del solito ma, ovviamente, l'aspetto che l'attore avrà all'interno dei prossimi episodi dello show potrebbe essere diverso. La nuova aggiunta al cast ha accompagnato alla foto un commento in cui afferma di trovarsi in fila all'ufficio postale e, in modo molto informale, ringrazia tutti i fan per le parole gentili e di supporto alla sua introduzione nel cast.
Per quanto riguarda il personaggio di Felton, il suo nome sarà Julian Dorn, un collega di Barry presso il dipartimento di polizia di Central City. Questa parte sicuramente fornirà grandi opportunità di vedere l'attore spesso al fianco di Grant Gustin e, anche per questo, Felton si è già detto entusiasta di iniziare le riprese. Oltre al celebre ruolo di Draco Malfoy, Felton è apparso recentemente in serie come Murder in the First, Full Circle e Labyrinth.
Ricordiamo che la terza stagione di The Flash debutterà negli Stati Uniti con il suo primo episodio intitolato Flashpoint martedì 4 ottobre alle ore 20:00 sul network televisivo The CW.

Aloha from a post office queue. Thank you for all your kind words today. See you in a flash. The Flash @cwtheflash

Una foto pubblicata da Tom Felton (@t22felton) in data: