The Flash 3: Tom Felton aggiunto al cast della prossima stagione!

di

Nuova aggiunta al cast del terzo capitolo della serie The Flash. Dal magico mondo cinematografico di Harry Potter, infatti, nei prossimi episodi dello show farà la sua comparsa l'attore britannico ventottenne Tom Felton, che andrà a ricoprire un ruolo regolare.

Come tutti sappiamo, l'attore ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo di Draco Malfoy nella celebre saga di film prodotta dalla Warner Bros ma, stando alle ultime indiscrezioni, ora Felton andrà a vestire i panni del personaggio regolare di Julian Dorn a partire dalla terza stagione della serie. Come Barry Allen, anche Dorn sarà un perito della scientifica impiegato presso il dipartimento di polizia di Central City. Tuttavia, Dorn sospetta che il suo collega Barry non sia solo il "bravo ragazzo" che tutti credono essere. L'attore apparirà in un numero non ancora precisato di episodi.
Felton, oltre alla sua celebre apparizione sui grandi schermi, è apparso anche in televisione nella prima stagione di Murder in the First del network TNT, in Full Circle di DirectTV e nella miniserie storica Labyrinth.
E' stato già confermato che il terzo capitolo di The Flash comprenderà un altro crossover con la sua serie madre su The CW. Lo show ha già incontrato Arrow in ciascuna delle sue due precedenti stagioni, ma la prossima stagione costituirà la prima volta che entrambi questi spettacoli si incroceranno anche con lo spin-off Legends of Tomorrow e con Supergirl, che arriverà su The CW dalla CBS.
Ricordiamo che la prima puntata della terza stagione di The Flash sarà intitolata Flashpoint, un titolo che fa riferimento al famoso universo alternativo della DC Comics, e verrà trasmessa negli Stati Uniti martedì 4 ottobre alle ore 20:00 su The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +