The Flash 3: le ultime foto rivelano nuovi personaggi

di

Come tutti i fan delle serie DC sanno bene, The CW ha terminato la trasmissione del grande evento crossover che aveva fatto incontrare tutti e quattro gli show e ora si prepara a continuare le storie di ognuno di loro. In particolare, le nuove foto rilasciate dalla rete per il prossimo episodio di The Flash anticipano grandi novità.

Come avrete notato, tra Flashpoint e il cross-over, ci sono stati un sacco di personaggi provenienti da tutto il multiverso DC che sono apparsi in The Flash. Ma, come se l'edificio narrativo e il mondo della serie non contasse già abbastanza personaggi, sembra che i fan dovranno aspettarsi ancora molte sorprese a riguardo.
Da poco, infatti, sono state pubblicate su Twitter delle foto dal set di Vancouver, che voi potete vedere qui sotto. Le immagini ci mostrano che presto vedremo in The Flash l'arrivo di una grande squadra nel prossimo futuro. YVR Shoots, un popolare sito che posta foto e video di vari set che effettuano le riprese nella città di Vancouver, ha aggiunto anche una serie di foto che mostrano Barry con Cisco, Jesse e Wally, tutti che indossano le rispettive tute come Vibe, Jesse Quick e Kid Flash. Ad apparire, poi vediamo anche gli attori che indossano le tute per il motion capture per impersonare Gorilla Grodd e Savitar e, se fate attenzione, potete vedere che tra i vari personaggi fa capolino anche un altro Speedster.
Il prossimo e nono episodio della terza stagione di The Flash porterà il titolo di The Present e andrà in onda domani, martedì 6 dicembre. La puntata sarà il midseason finale.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +