The Flash 4: ammiriamo Elongated Man nel buffo promo rilasciato da The CW

di

Attraverso il breve promo rilasciato nelle ultime ore, la rete statunitense The CW ci permette di dare un primo sguardo a Ralph Dibny/Elongated Man (Hartley Sawyer), il supereroe che comparirà nei prossimi episodi del serial.

Visionabile in calce all’articolo, il filmato ci mostra il buon vecchio Ralph nei panni di un poliziotto che ha ottenuto i propri poteri metaumani attraverso un incidente provocato di recente dallo stesso Barry Allen/The Flash (Grant Gustin). Qualora abbiate visto la première di questa stagione, di certo ricorderete la scena dell’autobus inondato dalla materia oscura fuoriuscita dalla Speed Force: a quanto pare, tutti gli individui a bordo del mezzo hanno ricevuto delle singolari abilità metaumane!

Nel fumetto, Ralph aveva invece ottenuto la capacità di allungare il proprio corpo attraverso un esperimento chimico. Inizialmente Flash sospettava che l’uomo fosse un criminale, ma poi i due supereroi sono diventati una squadra molto affiatata e duratura. A giudicare dal promo, nel serial potrebbe accadere una cosa analoga.

Siete ansiosi quanto noi di vedere finalmente in azione Elongated Man ed il leggendario Danny Trejo nei panni Breacher?