di

The CW ha pubblicato, in data odierna, il promo ufficiale del quattordicesimo episodio della quarta stagione di The Flash, intitolato Subject 9.

Dopo il grave conflitto avvenuto nell'ultima puntata, Barry Allen e la sua squadra dovranno ora occuparsi di Clifford DeVoe/The Thinker, il quale si è impossessato del corpo di Becky Sharpe/Hazard. Durante la missione, Flash si troverà a scontrarsi con un villain alquanto inusuale, ovvero la versione al femminile di The Fiddler (Il Violinista).

The Fiddler, il cui vero nome è Isaac Bowin, apparve nelle pagine dei fumetti DC Comics nel lontano 1948, imponendosi come un nemico ricorrente del primo Flash, Jay Garrick. Il villain in questione possiede delle abilità magiche che incanala attraverso il suo violino. Le vibrazioni musicali che crea possono distruggere la materia solida, creare campi di forza e ipnotizzare le altre persone a causa del grande ammontare dei sub-livelli bassi.

Staremo a vedere, dunque, come i produttori di The Flash avranno deciso di ridare nuova linfa vitale a questo personaggio. Subject 9 andrà in onda il 27 febbraio sulla CW, dopo una pasua di alcune settimane per via dei Giochi Olimpici invernali. Questa la sinossi ufficiale della quarta stagione:

“Dopo aver scoperto che Amunet (la guest star Katee Sackhoff) ha un stipulato un contratto per acquistare tutti i metaumani imprigionati ad Iron Heights, Barry (Grant Gustin) deve decidere se sia il caso di esibire i propri poteri per poter salvare i compagni di cella. Dopo aver fatto visita ad un vecchio amico, Ralph (la guest star Hartley Sawyer) è costretto a ricordare il suo losco passato e si domanda se sia davvero un uomo diverso."

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2