The Flash 4: Iris West supereroina? Eccola in costume!

di

Praticamente è un dato di fatto: se vai in giro con un supereroe e ci convivi abbastanza a lungo da non farti ammazzare... Alla fine anche tu indosserai il costume! Perlomeno è quanto succede ad Iris in The Flash 4!

Central City ha una nuova velocista, dopo che un malvagio ha trasferito i poteri di Barry proprio... Ad Iris! Naturalmente, per poter difendere la città dai malvagi, anche la bella Iris ha bisogno di un'identità segreta, a cominciare da un costume che la renda irriconoscibile. Che ne dite? Vi piace?

Date un'occhiata alla tuta da supereroina e anche alla sinossi dell'episodio, che si intitola "Run, Iris, Run!"

Il Team Flash affronta un nuovo metaumano, Matthew AKA Melting Pot (la guest star Leonardo Nam), che ha la capacità di scambiare il DNA delle persone. Durante una battaglia con il Team Flash, Matthew trasferisce la super velocità di Barry (Grant Gustin) a Iris (Candice Patton). Ora, con una nuova minaccia scatenata a Central City, Barry deve agire come leader della squadra mentre Iris assume il ruolo di supereroe per sconfiggere il loro nuovo nemico. Harry Jierjian ha diretto l'episodio scritto da Eric Wallace. "

Questo episodio di The Flash andrà in onda il 13 marzo su CW.

Quanto è interessante?
4
The Flash 4: Iris West supereroina? Eccola in costume!