The Flash 4: l'arrivo del "Pensatore" porterà scompiglio nel Team Flash

di
La stagione numero quattro di The Flash è alle porte, arriverà infatti su CW a partire dal prossimo 10 ottobre e adesso le dinamiche del gruppo cambieranno perché il nuovo villain, Il Pensatore, porterà lo scontro a livelli finora mai visti nella serie.

Attenzione possibile Spoiler

Addirittura, pare, sarà una battaglia di proporzioni epiche quelle che si troveranno ad affrontare Barry Allen, appena uscito dalla Forza della Velocità, e i suoi compagni del Team Flash. In fin dei conti, ad affrontarsi saranno l'uomo più veloce del mondo e l'uomo più intelligente del mondo.

E per lo showrunner Todd Helbing, la prospettiva è esaltante e lo ha detto parlando con TvLine:

"Il Pensatore, letteralmente, è l'uomo più intelligente al mondo quindi ci sono un sacco di pedine che riuscirà a muovere, nella scacchiera che inizierà a creare per sconfiggere Flash. Il team cercherà ovviamente di capire quali siano i suoi piani, e il pubblico si divertirà davvero molto perché ci saranno diversi momenti simpatici. Ma tutto resta avvolto nel mistero."

Nel cast di The Flash: Grant Gustin nei panni di Barry Allen/The Flash, Candice Patton nei panni di Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow/Killer Frost, Carlos Valdes nei panni di Cisco Ramon/Vibe, Tom Cavanagh nei panni di Harrison Wells, Jesse L. Martin nei panni di Detective Joe West e Keiynan Lonsdale nei panni di Wally West/Kid Flash.