The Flash 4: nel season premiere tornerà una vecchia conoscenza

di

Da qualche tempo conosciamo il titolo del season premiere di The Flash 4 : l’episodio si chiamerà “The Flash Reborn” e ora sappiamo anche che rivedremo una vecchia conoscenza per il cast della serie, direttamente dalla prima stagione.

Stiamo parlando di Peek-a-Boo, una metaumana teleporta che ha già fatto la sua comparsa alcune volte, nella prima stagione di The Flash. A vestire i panni della criminale ci sarà nuovamente Britne Oldford, che tornerà dunque nel primo episodio di The Flash 4. In che modo interagirà con i protagonisti, e se i suoi poteri potrebbero essere un elemento chiave nel ritorno di Barry dalla Forza della Velocità, purtroppo non ci è ancora dato saperlo.

Peek-a-Boo, nel corso della sua prima apparizione, fu ostacolata dal velocista scarlatto quando lei e il suo partner cercarono di rubare un camion corazzato; dopo essere stata imprigionata alla S.T.A.R. Labs, fu liberata da Captain Cold e da sua sorella Golden Glider e, da allora, non si è più rivista nello show The CW. Una vecchia avversaria di Flash potrebbe diventare un’alleata improvvisa, oppure sarà soltanto la solita criminale da togliere di mezzo?

Ricordiamo che The Flash 4 debutterà il 10 ottobre negli USA.