The Flash 4: oltre il Pensatore altri villain in lizza per la nuova stagione?

di

The Flash 4 si prepara a debuttare il prossimo autunno negli USA e sappiamo già chi sarà il villain della prossima stagione: il Pensatore. Per la prima volta lo show The CW non avrà un velocista come antagonista principale, ma siamo venuti a sapere che potrebbero esserci altri cattivi in lizza per mettere i bastoni tra le ruote al Team Flash.

Secondo un report emerso in Rete nelle ultime ore, infatti, il Pensatore sarà affiancato da altri due villain in The Flash 4. The Thinker si accompagnerà a Ralph Dibny – aka The Elongated Man – e a una misteriosa donna in armatura conosciuta come The Mechanic.

The Elongated Man è un antagonista secondario nei fumetti DC ed è conosciuto in Italia prevalentemente con il suo nome originale – soltanto in seguito è stato tradotto con “Uomo Molla”: secondo i rumor il suo impiego potrebbe avvenire come guest star per The Flash 4 e come possibile regular per la stagione successiva. The Mechanic, invece, pare avrà un ruolo significativo nella creazione di armi e innesti per il Pensatore e sembra che apparirà diverse volte nel corso di The Flash 4, ma non come regular.

Tutto quanto appena detto rimane, per ora, nel campo dei rumor, ma non mancheremo di aggiornarvi in caso la notizia dovesse essere confermata.