2
Recensione Serie TV
Better Call Saul 6x13 Recensione: il gran finale che meritavamo

Il network statunitense The CW ha rilasciato un set di foto tratte da "Therefore I Am”, l’episodio di The Flash che sarà trasmesso la prossima settimana e vedrà il nostro velocista preferito faccia a faccia col geniale Clifford Devoe/The Thinker (Neil Sandilands).
Attenzione possibile Spoiler
Secondo quanto dichiaro dall’attrice Candice Patton e da Grant Gustin, Barry Allen/The Flash
sarà letteralmente consumato dall’identità apparentemente “normale” della sua nuova nemesi, e si spingerà assai oltre pur di scoprirne i segreti.
Queste sono state le parole di Gustin sull’argomento: “Barry sta prendendo la cosa troppo seriamente. Sarà lui, prima di qualsiasi altro componente del team, a capire che questo è il nostro uomo e sarà ossessionato dal beccarlo, perché non vuole che le cose gli sfuggano di mano, come invece accade si solito. […] Mentre quest’anno è stato molto positivo, per la prima volta nella stagione in corso lo vedremo disfarsi leggermente… Inizia ad essere ossessionato dall’idea di trovare questo tipo e dal dimostrare a tutti che non si sbagli sul suo conto. Ma gli altri avranno seri dubbi, almeno per qualche tempo.”
The Flash torna martedì prossimo. Avete già visionato il trailer dell’episodio?
Altri contenuti per The Flash - Stagione 4
Contenuti più Letti