The Flash 4: Sterling Gates si aggiunge al gruppo di autori della stagione 4

di

Flash tornerà per la season 4 a partire dal prossimo autunno e la produzione è iniziata. E' di poche ore fa la notizia che, direttamente dalla DC Comics, un autore popolare è entrato a far parte del team che scriverà la stagione che attendiamo con ansia: Sterling Gates.

E' lui stesso ad averlo rivelato via Twitter, dove mostra anche una foto dell'ufficio che divide con Thomas Pound:

"Sono entusiasta di annunciare che mi sono unito allo staff di autori di The Flash: Stagione Quattro! Divido l'ufficio con il bravissimo @PoundThomas!"

Gates è un amico di lunga data del capo dell'ufficio creativo della DC, Geoff Johns ed è meglio conosciuto per il contributo che ha dato a fumetti come Supergirl, Le Avventure di Supergirl e Justice League of America's Vibe. L'ultima run è stata citata come molto influente nella caratterizzazione del personaggio di Cisco Ramon che, nella passata stagione ha abbracciato completamente il suo alter ego, Vibe.

Questa non è la prima volta che Gates ha aiutato a portare dei personaggi dei fumetti sullo schermo. Era infatti nello staff di autori di Blade:The Series del 2006 e ha scritto l'episodio 'Mr. and Mrs. Mxyptylk' della serie "sorella" di Flash, Supergirl.

La quarta stagione di The Flash torna a partire dal 10 ottobre sulla CW.