di

Barry Allen dovrà affrontare numerosi pericoli nella quinta stagione di The Flash. Per fortuna in suo aiuto ci sarà la figlia Nora che, come si evince dal trailer, le regala un particolare anello, gadget che i fan del velocista scarlatto riconosceranno immediatamente.

Nei fumetti della DC, infatti, Barry estrae il suo costume da un anello che ha sempre a portata di mano. Finalmente potremmo vedere questo momento anche sul piccolo schermo.

Come annunciato in passato, i primi due episodi del nuovo arco narrativo saranno intitolati "Nora" e "Blocked". La quinta stagione di The Flash affronterà le conseguenze della presenza di Nora Allen, una velocista proveniente dal futuro che è giunta per porre rimedio ad un errore fatale e che ha asserito di essere la figlia di Iris e Barry.

A tal proposito, Grant Gustin aveva così dichiarato: "Non voglio dare troppe anticipazioni. In realtà neanche io lo so. Quello che presumo è che vedremo ... Voglio dire, [Nora è] intrappolata nel nostro tempo. Penso che probabilmente vedremo Barry che cerca di aiutarla a trovare un modo per tornare al suo tempo. E sì, vedranno Barry e Iris che interagiscono con una versione adulta della loro bambina. Voglio dire, sarà davvero fantastico. Vedremo un nuovo velocista, quindi. Preparatevi."

Nel trailer ufficiale mostrato al Comic-Con, possiamo dare un'occhiata anche al villain Cicada, personaggio che riesce a rubare l'energia vitale altrui e ad utilizzarla per rigenerarsi. A vestirne i panni ci penserà l'attore statunitense Chris Klein.

Il debutto della quinta stagione di The Flash è previsto per il 9 ottobre sulla CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Acquista The Flash su Amazon.it in una confezione speciale con un personaggio Funko Pop esclusivo!