The Flash 5: la clip dell'episodio "The Flash & The Furious"

di

"The Flash & The Furious" è l'episodio in arrivo su The CW che riguarda la quinta stagione di The Flash e possiamo mostrarvi, nel player, una clip che riguarda la puntata. Allerta SPOILER.

Questa puntata di The Flash stagione 5 riguarda la première di metà stagione. Nel video si vedono Barry Allen (Grant Gustin) e Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy) che inseguono una donna alla guida di una macchina e la missione va rapidamente in tilt. La donna infatti, usando una particolare tecnologia che fa parte dei gadget della sua auto, colpisce Barry, che inizia a vibrare in modo incontrollabile.

Questa situazione, estremamente difficile per Barry, è solo l'ultimo dei problemi che il Team Flash si trova ad affrontare, oltre al fatto che Nora sembra trovarsi a collaborare con Eobard Thawne (Tom Cavanagh) ad un certo punto nel futuro. Todd Helbing, lo showrunner della serie, disse al riguardo:

"Inizierete lentamente a ricevere le informazioni che vi servono, ma probabilmente ci sarà un episodio in cui spiegheremo come tutto ciò è successo per farla tornare [in tempo]"

La sinossi dell'episodio recita:

Caitlin e Cisco si imbarcano in una nuova avventura:

"Mentre Nora (Jessica Parker Kennedy) fa i conti con la rivelazione che Thawne (Tom Cavanagh) ha ucciso sua nonna, il Team Flash deve fermare il formidabile team-up di una nuova banda di evasi, comprensiva di personaggi come Weather Witch (la guest star Reina Hardesty) e Silver Ghost (la guest star Gabrielle Walsh), una nuova cattivona meta-tecnologica in grado di controllare motori e tecnologia motorizzata. Nel frattempo, Caitlin (Danielle Panabaker) e Cisco (Carlos Valdes) discutono della possibilità di creare una cura per la condizione meta-umana."

La première di mezza stagione di The Flash va in onda stasera su The CW.