The Flash 5: Danielle Panabaker lascia intendere che l'inizio delle riprese sia imminente!

The Flash 5: Danielle Panabaker lascia intendere che l'inizio delle riprese sia imminente!
di

Durante la scorsa stagione, The Flash ha sconvolto i fan con brividi e sorprese, e sembra che lo show di successo di casa The CW sia prossimo ad entrare nel suo capitolo successivo. Danielle Panabaker ha infatti lasciato intendere di essere già tornata sul set.

Visionabile in calce all’articolo, una foto pubblicata via Twitter dall’attrice, che nel serial interpreta la dottoressa Caitlin Snow aka Killer Frost, suggerisce infatti che le riprese della quinta stagione di The Flash potrebbero cominciare molto presto. Nel suo messaggio, Panabaker ha infatti dichiarato “Siamo tornati”, mostrando ai fan una bellissima foto di Central City.

Come i fan ricorderanno, la quarta stagione di The Flash si è conclusa con la definitiva sconfitta di Clifford DeVoe/Il Pensatore (Neil Sandilands), il ritorno di Ralph Dibny/Elongated Man (Hartley Sawyer), e soprattutto l’arrivo di Nora Allen (Jessica Parker Kennedy), una velocista proveniente dal futuro che ha asserito di essere la figlia di Iris e Barry.

La stagione alle porte dovrà innanzitutto esplorare questo misterioso personaggio, che durante la sua più recente apparizione ha rivelato di aver commesso un grosso errore e di aver bisogno della sua famiglia per porvi rimedio. Che avrà combinato di tanto grave? È mai possibile che Nora, come suo padre prima di lei, abbia in qualche modo violato le leggi del tempo, scombussolando la realtà?

Lo scopriremo martedì 9 ottobre, quando il velocista scarlatto più famoso della TV tornerà sul network The CW.