The Flash 5: ecco cosa NON vedremo nella nuova season

The Flash 5: ecco cosa NON vedremo nella nuova season
di

Secondo quanto riportato dalle varie news che si stanno rincorrendo in questi giorni e che riguardano la quinta stagione di The Flash, vedremo qualcosa di molto specifico, un gran "rivoluzionamento" di dinamiche nella season entrante, ma una cosa non la vedremo affatto ed è piuttosto importante: di cosa si tratta? Allerta SPOILER!

Beh, secondo quanto riportato da TvLine, non vedremo mai i voti scritti a mano da Iris West-Allen che sono apparsi fugacemente nel crossover gigantesco delle quattro serie cugine dell'Arrowverse, Crisis on Earth X, andato in onda lo scorso anno.

Secondo una fan theory sono i voti che portano diretti all'apparizione di Nora Allen (Jessica Parker Kennedy), la quale, per provare a tutti la sua identità, potrebbe avere il foglietto con le promesse della madre, ma chissà?

"Iris è molto, molto eccitata e desiderosa di conoscere sua figlia, che arriva dal futuro." ha detto Candice Patton in una recente intervista. "E penso che, come abbiamo accennato nel finale della scorsa stagione, questo sia visto con un po' di diffidenza da Nora perché c'è una certa distanza tra loro due. Sarà davvero interessante esplorare questa dinamica perché Iris è felicissima all'idea di vederla e non capisce perché per Nora non sia la stessa cosa."

"Noi andiamo proprio d'accordo." ha detto invece Gustin. "È grandioso!"

E la Kennedy ha concordato dicendo che sì, lei è "La bimba di papà."

La quinta stagione di The Flash arriverà su CW a partire dal 9 ottobre prossimo.