The Flash 5: le foto del season finale preannunciano il ritorno di un villain

The Flash 5: le foto del season finale preannunciano il ritorno di un villain
di

Volge al termine The Flash 5, così come ci stiamo avvicinando al finale di Arrow: come di consueto, The CW ha diffuso online le immagini dell'ultimo episodio di questa season. Diamo uno sguardo ai personaggi che rivedremo, tra cui spicca un noto antagonista del velocista scarlatto.

Dalle foto di "Legacy", questo il titolo dell'ultimo episodio della quinta stagione di The Flash, possiamo vedere che i nostri eroi saranno coinvolti in un confronto finale con Cicada II (Sarah Carter), ma soprattutto Barry si ritroverà faccia a faccia con Eobard Thawne (interpretato, a questo giro, da Tom Cavanagh).

Sappiamo che il ritorno dell'Anti-Flash è propedeutico all'evento crossover dell'Arrowverse previsto per il prossimo anno, Crisi sulle Terre Infinite, visto che proprio il celebre villain e lo stesso Barry Allen giocheranno un ruolo chiave nella trama dell'atteso evento.

Di seguito vi forniamo anche una sinossi ufficiale per l'ultimo episodio di The Flash 5:

"Barry (Gran Gustin) affronta il suo più vecchio e formidabile nemico, l'Anti-Flash. Gregory Smith dirige l'episodio, con sceneggiatura di Lauren Certo e soggetto di Todd Helbing & Eric Wallace"

Legacy sarà trasmesso negli USA martedì 14 maggio. Pronti al gran finale?

The Flash 5: le foto del season finale preannunciano il ritorno di un villain
The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5