The Flash 5: Grant Gustin risponde ai leaks sul costume e alle critiche sul suo corpo!

The Flash 5: Grant Gustin risponde ai leaks sul costume e alle critiche sul suo corpo!
di

In data odierna sono approdate in rete alcune foto leaked del nuovo costume che sarà indossato da Grant Gustin nella quinta stagione di The Flash. Ebbene, il giovane attore ha confermato la veridicità degli scatti ma al tempo stesso ha fortemente criticato coloro che hanno commentato in maniera negativa il suo corpo, definendolo troppo minuto.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, che potete trovare integralmente nel suo post Instagram in calce alla news: "Sono felice del mio corpo e di quello che sono, e tutti i ragazzi che hanno una struttura fisica alla mia o sono ancora più magri non devono assolutamente sentirsi a disagio. Non soltanto questo, ma devono anche avere il diritto di sognare di essere un supereroe in TV o in un film in futuro. Adoro il costume che è stato realizzato su misura per me e sono sicuro che, una volta che ne vedrete la versione finale, lo apprezzerete anche voi."

Grant Gustin ci ha dunque tenuto a precisare che i leaks rappresentano soltanto un prototipo in fase di aggiornamento e che nell'era dei social il fenomeno del body shaming non deve assolutamente essere sottovalutato, bensì combattuto.

Vi ricordiamo che la quinta stagione di The Flash debutterà il 9 ottobre sulla CW e sarà a sua detta la migliore di sempre, con momenti epici che faranno felici tutti i fan del personaggio della DC. In occasione di una passata intervista, infatti, l'attore ha rivelato che nella premiere ci sarà una scena d'azione estrapolata direttamente dalle pagine dei fumetti!

Read this if you have good enough eyes.

Un post condiviso da Grant Gustin (@grantgust) in data: