The Flash 5: Iris e Nora andranno mai veramente d'accordo?

The Flash 5: Iris e Nora andranno mai veramente d'accordo?
di

La notizia contiene SPOILER della quinta stagione di The Flash, il serial tv con protagonista Grant Gustin che va in onda su The CW da diverse stagioni ormai.

The Flash è tornato in USA e lo ha fatto presentando una storia particolarmente intrigante: Nora, la figlia di Barry e Iris (nel futuro), è arrivata nel presente dei genitori e ha subito legato con suo papà; al contrario con sua madre, come sapevamo anche da alcune dichiarazioni rilasciate da Candice Patton in precedenza, le cose non sono state proprio rose e fiori.

Tuttavia sembra che la situazione stia per cambiare un po', almeno secondo l'interprete del personaggio di Iris West Allen, che ha raccontato quanto segue a TvLine:

"Nella première c'è stato un momento divertente tra noi da Jitters, in cui Iris cerca disperatamente di approcciarsi alla figlia, per esempio cercando di far finta di comprendere lo slang giovanile dei ragazzi del 2050! Insomma, lei fa veramente il possibile per cercare di legare con la figlia ma a Nora non importa minimamente a causa delle cose che stanno accadendo nel futuro. Tuttavia, per quanto mi diverta a recitare in questo modo, spero che non continui (questa situazione), per tutto il corso della stagione perché i fan potrebbero annoiarsi di vedere Nora e Iris così distanti l'una dall'altra, ad un certo punto. Infatti tutto questo andrà avanti ancora per un po' di tempo ma, alla fine, le due donne riusciranno a trovare un punto d'incontro e le cose andranno decisamente meglio. Del resto l'arrivo di Nora per Iris significa che, alla fine, lei e Barry avranno effettivamente il loro happy ending e quindi vuole che le cose con la figlia funzionino perché la ragazza rappresenta il loro futuro."

Chi ha visto la puntata sa che il "vissero felici e contenti" di Iris E Barry (e conseguentemente di Nora), dipende da un fatto davvero molto specifico... Che eviteremo per adesso di svelarvi.

FONTE: TvLine.com
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!