The Flash 5: Kiana Madeira si unisce al cast nei panni della villain Spin

The Flash 5: Kiana Madeira si unisce al cast nei panni della villain Spin
di

Il noto portale Deadline ha annunciato che Kiana Madeira, giovane attrice di Sacred Lies, avrà un ruolo ricorrente nell'attesa quinta stagione di The Flash. Si tratta di Spin, personaggio di sesso maschile nei fumetti della DC, ma che avrà un cambio di genere all'interno dello show per volere dei produttori.

La versione del villain interpretata da Madeira sarà una giovane influencer che coglie al volo l'opportunità di diventare famosa quando scopre che esiste un nuovo eroe a Central City. Il suo debutto avverrà nel quarto episodio del nuovo arco narrativo. Nei fumetti, invece, Spin è l'alter ego di Mr. Auerbach, figlio di un magnate televisivo che più volte si scontra con Flash.

La quinta stagione della serie targata CW vedrà Barry Allen e Iris West fare i conti con la presenza di Nora, velocista proveniente dal futuro e che sostiene di essere la loro figlia. Il noto supereroe indosserà anche una versione rivista del suo costume, i cui leaks hanno fatto infuriare Grant Gustin, e dovrà vedersela anche con Cicada, personaggio che riesce a rubare l'energia vitale altrui e a utilizzarla per rigenerarsi. A vestirne i panni ci penserà l'attore Chris Klein.

Per scoprire in che modo Barry riuscirà a cavarsela, non ci resta che attendere il 9 ottobre, data ufficiale della premiere che, a detta del protagonista, si preannuncia come la migliore dai tempi del pilot e mostrerà un'epica sequenza d'azione.

Nel cast della quinta stagione tornerà anche Susan Walters nei panni della madre di Caitlin Snow e finalmente faremo anche la conoscenza del misterioso padre di quest'ultima, il Dottor Thomas Snow, un genetista estremamente brillante con alle spalle un oscuro segreto.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
4

Acquista The Flash su Amazon.it in una confezione speciale con un personaggio Funko Pop esclusivo!