The Flash 5: Kimberly Williams-Paisley sarà una guest star

The Flash 5: Kimberly Williams-Paisley sarà una guest star
di

La notizia contiene spoiler della quinta stagione di The Flash, attualmente in onda su The CW. In particolare ci riferiremo al ruolo di Kimberly Williams-Paisley.

Nel corso di tutta la stagione attualmente in onda i fan di The Flash hanno sentito parlare delle varie ex-mogli di Sherloque Wells (Tom Cavanagh), e sembra che presto ne conosceremo una.

TVLine riporta la notizia che Kimberly Williams-Paisley, attrice che conosciamo bene perché interprete del ruolo di Dana nella sit-com La Vita Secondo Jim, sarà presto la guest star della fortunata serie CW The Flash. Interpreterà una delle ex-mogli di Sherloque. Il personaggio della Williams-Paisley si chiamerà Renee Adler, che è ovviamente un gioco di parole che fa riferimento al noto interesse amoroso di Sherlock Holmes, Irene Adler. Dopotutto anche il personaggio di quest'anno di Tom Cavanagh ha un nome che ricorda quello del famoso investigatore inglese, ma è scritto in modo diverso. Renee dovrebbe debuttare nella puntata intitolata "Goldfaced".

L'arrivo di Renee in questa quinta stagione di The Flash capita quando lo show è in piena fase Sherlockesca, per così dire. Sherloque infatti, si è recentemente lanciato in racconti che riguardano il suo compagno di lavoro, Watson (pronunciato Wat-soon), che ha lavorato al suo fianco per risolvere diversi crimini, tra i quali l'arresto di Jervis Tetch/Cappellaio Matto. Come ha spiegato Sherloque, lui ha scoperto per caso che la sua quarta ex moglie stava insieme a Watson, e questo ha messo a dura prova la loro amicizia e il rapporto di collaborazione professionale. Non sappiamo però con certezza se Renee sarà quella ex moglie oppure no.

Sherloque è di sicuro l'iterazione più fantasiosa dei vari Harrison Welles che abbiamo visto finora. Ecco cosa ha detto Cavanagh al San Diego Comic Con del personaggio, in tono naturalmente scherzoso:

"Sto facendo del mio meglio perché questa serie venga cancellata, ho interpretato un sacco di personaggi e ancora non ci sono riuscito, ma forse questa è la volta buona! Questo personaggio porterà intrighi, inganni, divertimento, umorismo, intensità e molta ilarità, dovete vederlo."

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1