The Flash 5: Kyle Secor sarà il padre di Caitlin Snow

The Flash 5: Kyle Secor sarà il padre di Caitlin Snow
di

Entertainment Weekly ha riportato la notizia che Kyle Secor si unirà al cast della quinta stagione di The Flash, serie tv della CW, nei panni del padre della Dottoressa Snow. Allerta spoiler quarta stagione.

La notizia che avremmo visto il padre di Caitlin l'avevamo già letta qualche tempo fa e la casting call parlava di un personaggio di nome Thomas Snow, che tutti credevano morto.

Il Dr. Snow è uno scienziato che si occupa di genetica, estremamente intelligente, creduto scomparso da decenni. Quando tornerà a Central City, farà del suo meglio per recuperare il tempo perduto con Caitlin. Tuttavia, ha anche un grande segreto, qualcosa di cui non metterà a conoscenza nemmeno la figlia. Nella scorsa stagione, Caitlin ha perso i suoi poteri di Killer Frost dopo aver combattuto con il Pensatore. Nella quinta stagione, sua madre, la dottoressa Carla Tannhauser interpretata da Susan Walters, le darà delle risposte sulla sua difficile situazione.

The Flash vede Grant Gustin nei panni di Barry Allen/The Flash, Candice Patton nei panni di Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow, Carlos Valdes nel ruolo di Cisco Ramon, Hartley Sawyer nei panni di Ralph Dibny, Jessica Parker Kennedy nel ruolo di Nora West-Allen, Danielle Nicolet nel ruolo di Cecile Horton con Tom Cavanagh nei panni del Dr. Harrison Wells e Jesse L. Martin nel ruolo del detective Joe West. Oltre a questo, Chris Klein e Kiana Madeira si uniranno alla stagione 5 come Cicada e Spin.