The Flash 5: nella nuova stagione arriverà il padre di un membro del Team Flash!

The Flash 5: nella nuova stagione arriverà il padre di un membro del Team Flash!
di

A quanto pare nella quinta stagione di The Flash vedremo arrivare il padre di uno dei personaggi fondamentali della serie dedicata al Velocista scarlatto interpretato ormai da tanto tempo da Grant Gustin. Ma di chi si tratta?

Il padre di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) giocherà un ruolo importante nella quinta stagione di The Flash, secondo una nuova casting call dei personaggi. Caitlin è una delle amiche più care e una dei più stretti alleati di Barry Allen. È da sempre parte del "Team Flash" all'inizio come scienziata, poi, nel tempo, anche in qualità di metaumana (Killer Frost).

Caitlin nel corso dello show ha perso tanto: inizialmente doveva sposare il suo ragazzo di sempre, Ronnie Raymond, che resta ucciso nell'esplosione dell'acceleratore di particelle, salvo poi tornare come meta-umano in seguito, trasformarsi in un supereroe a metà con il professor Stein, e morire di nuovo. Poi la ragazza si è innamorata di Jay Garrick, che si è rivelato essere il cattivone della stagione seguente, e ancora ha perso un fidanzato quando Julian Albert, che si era unito alla squadra, decide di tornarsene in Inghilterra.

E in questa nuova season, almeno secondo quanto riportato da That Hashtag Show, la ragazza incontrerà nientemeno che il padre, il Dottor Thomas Snow, che sarà un recurring. La casting call infatti chiama un maschio caucasico di 50 anni circa; un genetista estremamente intelligente creduto scomparso da anni. Naturalmente, come sempre avviene in questi casi, il personaggio nasconderà un grande e oscuro segreto.

Curiosi? La quinta stagione di The Flash arriva come di consueto, in autunno, su The CW.