di

Dopo aver passato da qualche puntata il corso di metà stagione, l’arco narrativo di questa nuova ondata di racconti si fa sempre più ricco di colpi di scena. Dopo il salto della notizia potrete trovare lo spoileroso spot dell’episodio che The CW manderà in onda il 12 febbraio, assieme ad una carrellata di foto.

ATTENZIONE, SPOILER!

LA VITA DI IRIS È MINACCIATA – Dopo che Iris (Candice Patton) si ritrova in serio pericolo, Nora (Jessica Parker Kennedy) corre a salvare sua madre. Barry (Grant Gustin) darà gli ultimi ritocchi alla cura per meta-umani, lasciando Cisco (Carlos Valdes) per una serata libera che spenderà con Kamilla (guest star Victoria Park). L’episodio è diretto da Rachel Talalay ed è scritto da Todd Helbing e Jeff Hersh.

Come è possibile notare dal video sembra proprio che Cicada (Chris Klein) riuscirà nel suo intento di uccidere Iris, dopo che la giornalista è stata scoperta in casa del villain durante la narrazione del precedente appuntamento. Gli eventi, dunque, saranno oggetto di un continuo cambiamento dopo che Nora, al fine di salvare Iris, sarà così costretta a viaggiare nel tempo.

Ci sono conseguenze quando si viaggia nel tempo” spiega il velocista scarlatto Barry Allen (Grant Gustin) alla giovane figlia Nora. Viene da chiedersi ora quali saranno gli effetti che la ragazza causerà in questo suo tentativo di salvare Iris dal pugnale mortale di Orlin.

Importanti saranno inoltre i passi fatti in avanti per sviluppare una cura definitiva per i meta-umani, in grado cioè di rimuovere definitivamente i poteri che questi hanno sviluppato. Sul punto è intervenuto lo stesso showrunner Todd Helbing in una recente intervista:

“Una delle cose che stiamo cominciando ad affrontare con Cisco è che Barry ed Iris sono capaci di destreggiarsi tra la vita da supereroi ed una relazione, un matrimonio, mentre Cisco è un po’ meno sicuro che riuscirà mai nell’impresa e nemmeno è consapevole se vuole provarci. Per questo comincerà a realizzare che se lì fuori c’è una cura, forse sarebbe il caso di farci un pensiero”.

Cause and XS”, quattordicesima puntata della quinta stagione di The Flash, verrà trasmesso dal canale televisivo The CW il prossimo 12 febbraio.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5The Flash - Stagione 5