The Flash 5, online la sinossi dell'episodio che anticiperà l'arrivo di Godspeed

The Flash 5, online la sinossi dell'episodio che anticiperà l'arrivo di Godspeed
di

Dopo una lunga pausa durata all’incirca un mese, la serie televisiva sul celebre velocista scarlatto impersonato dall’attore Grant Gustin tornerà il prossimo 5 marzo negli Stati Uniti con un nuovo episodio. The CW, frattanto, ha pubblicato la trama ufficiale della puntata diciassette, intitolata “Time Bomb”, della quinta stagione.

ATTENZIONE, SPOILER!

NORA DECIDE DI RACCONTARE A BARRY ED IRIS LA VERITÀ SU THAWNE – Il team Flash scopre che una mamma borghese di nome Vickie Bolen (guest star Catherine Lough Haggquist) è in pericolo e per questo correranno a salvarla. Una volta raggiunta si ritroveranno di fronte una meta-umana che sta nascondendo le sue abilità dalla propria famiglia. Barry (Grant Gustin) incoraggerà Vickie a condividere il suo segreto con la sua famiglia e questo farà sentire a Nora (Jessica Parker Kennedy) il bisogno di confessare ai suoi genitori il segreto su Thawne (Tom Cavanagh).

Time Bomb” si troverà, dunque, a cavallo tra “Failure is an Orphan”, puntata in cui verrà utilizzata la cura per i meta-umani sul villain Cicada, e “Godspeed”, diciottesimo episodio in cui farà la sua prima apparizione il velocista col costume bianco e oro. Quest’ultimo, alter ego di Auguste Heart, è frutto della creazione del genio di Joshua Williamson e del fumettista italiano Carmine Di Giandomenico.

Prima di tutto questo, tuttavia, i fan sono in attesa dello scontro tra due dei più celebri nemici di Flash, King Shark e Gorilla Grodd, nell’episodio diretto da Stefan Pleszczynski e scritto a quattro mani da Eric Wallace e Lauren Certo. I due villain che più volte hanno minacciato la vita di Barry Allen sono già apparsi in passato nell’Arrowverse – una menzione particolare merita, ad esempio, l’apparizione di Grodd nel corso della terza stagione di DC’s Legends of Tomorrow –.