The Flash 5: la premiere sarà la migliore dai tempi del pilot, parola di Grant Gustin!

The Flash 5: la premiere sarà la migliore dai tempi del pilot, parola di Grant Gustin!
di

Grant Gustin è abbastanza fiducioso della riuscita della quinta stagione di The Flash, show nato come spinoff di Arrow e che ora è divenuto uno dei pilastri dell'universo televisivo della CW. Il giovane attore ritiene, infatti, che la premiere del nuovo arco narrativo sia la migliore dai tempi del pilot, risalente al 2014.

Il protagonista della serie ha così dichiarato nel corso di una recente intervista al San Diego Comic-Con: "Ho comparato più volte il primo episodio della quinta stagione al pilot. Ci sarà una grande sequenza d'azione estrapolata direttamente dalle pagine dei fumetti e che un tempo pensavamo fosse impossibile da realizzare. Mi ricordo ancora quando nel 2013 stavo girando le mie scene per Arrow e sognavo di fare un qualcosa di simile per Flash. Bè, non voglio parlare prima del dovuto, ma credo che finalmente ci siamo riusciti e che la quinta stagione sarà la migliore di sempre."

Grant ha poi stuzzicato i fan affermando che nella premiere accadrà qualcosa di speciale che in molti attendevano da tempo e di cui hanno avuto una breve occhiata nel trailer ufficiale. Molto probabilmente fa riferimento al momento in cui riceve un particolare anello, gadget che gli consente di mantenere il suo costume sempre a portata di mano.

Il debutto della quinta stagione è fissato per il 9 ottobre sulla CW. Di carne al fuoco ce ne sarà tanta, poiché Barry Allen e Iris West dovranno fare i conti con Nora, velocista proveniente dal futuro che asserisce di essere la loro figlia, e il villain Cicada seminerà il caos tra le strade di Central City.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Acquista The Flash su Amazon.it in una confezione speciale con un personaggio Funko Pop esclusivo!