The Flash 5, la quindicesima puntata è intitolata "King Shark vs. Gorilla Grodd"

di

Nel nuovo video rilasciato da The CW per il prossimo appuntamento di The Flash torneranno in scena due dei nemici più celebri del velocista, King Shark e Gorilla Grodd. Chi la spunterà tra i due nella città di Central City e in che modo Flash riuscirà a salvarla? Dopo il salto della notizia il primo sguardo a “King Shark vs. Gorilla Grodd”.

ATTENZIONE, SPOILER!

Come è possibile intuire dal titolo della puntata gli spettatori potranno aspettarsi la resa dei conti tra i due avversari. Non è ancora chiaro cosa farà scatenare la loro ira, mettendoli dunque l’uno contro l’altro, ma di sicuro possiamo già immaginare che si tratterà di uno scontro epico. Compito di Flash e della sua squadra sarà presumibilmente quello di limitare quanto più possibile i danni che deriveranno da questo fatidica lotta. Il rischio che il velocista correrà, tuttavia, sarà quello di vedere unite le forze di King Shark e Gorilla Grodd per fronteggiare il nemico in comune.

Questo combattimento, in realtà, è stato già suggerito da Nora nel corso della prima parte della stagione cinque. L’ultima volta che King Shark è apparso durante lo show è avvenuto poco prima del matrimonio tra Barry ed Iris. Prima di allora si trovava dietro le sbarre della prigione dell’A.R.G.U.S., luogo che avrebbe consentito a Lyla Diggle e alla sua organizzazione di studiare una possibile cura. Anche Grodd è stato in passato prigioniero dell’A.R.G.U.S. e, probabilmente, sarà stato questo il periodo in cui i due hanno avuto modo di conoscersi.

Nel cast artistico di The Flash troviamo la star Grant Gustin nei panni di Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow / Killer Frost, Carlos Valdes come Cisco Ramon / Vibe, Hartley Sawyer come Ralph Dibny / Elongated Man, Jessica Parker Kennedy come Nora West-Allen / XS, Danielle Nicolet come Cecile Horton, Tom Cavanagh come il detective Sherloque Wells e Jesse L. Martin come il detective Joe West. L’attore Chris Klein (American Pie) si è unito al cast per impersonare la nuova terribile minaccia del Team Flash, Cicada, la cui sete di vendetta si è scagliata su meta-umani.

L’episodio quindici della quinta stagione di The Flash, intitolato “King Shark vs. Gorilla Grodd”, andrà in onda il prossimo 5 marzo sul canale televisivo statunitense The CW.