di

Nel nuovo video rilasciato da The CW per il prossimo appuntamento di The Flash torneranno in scena due dei nemici più celebri del velocista, King Shark e Gorilla Grodd. Chi la spunterà tra i due nella città di Central City e in che modo Flash riuscirà a salvarla? Dopo il salto della notizia il primo sguardo a “King Shark vs. Gorilla Grodd”.

ATTENZIONE, SPOILER!

Come è possibile intuire dal titolo della puntata gli spettatori potranno aspettarsi la resa dei conti tra i due avversari. Non è ancora chiaro cosa farà scatenare la loro ira, mettendoli dunque l’uno contro l’altro, ma di sicuro possiamo già immaginare che si tratterà di uno scontro epico. Compito di Flash e della sua squadra sarà presumibilmente quello di limitare quanto più possibile i danni che deriveranno da questo fatidica lotta. Il rischio che il velocista correrà, tuttavia, sarà quello di vedere unite le forze di King Shark e Gorilla Grodd per fronteggiare il nemico in comune.

Questo combattimento, in realtà, è stato già suggerito da Nora nel corso della prima parte della stagione cinque. L’ultima volta che King Shark è apparso durante lo show è avvenuto poco prima del matrimonio tra Barry ed Iris. Prima di allora si trovava dietro le sbarre della prigione dell’A.R.G.U.S., luogo che avrebbe consentito a Lyla Diggle e alla sua organizzazione di studiare una possibile cura. Anche Grodd è stato in passato prigioniero dell’A.R.G.U.S. e, probabilmente, sarà stato questo il periodo in cui i due hanno avuto modo di conoscersi.

Nel cast artistico di The Flash troviamo la star Grant Gustin nei panni di Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow / Killer Frost, Carlos Valdes come Cisco Ramon / Vibe, Hartley Sawyer come Ralph Dibny / Elongated Man, Jessica Parker Kennedy come Nora West-Allen / XS, Danielle Nicolet come Cecile Horton, Tom Cavanagh come il detective Sherloque Wells e Jesse L. Martin come il detective Joe West. L’attore Chris Klein (American Pie) si è unito al cast per impersonare la nuova terribile minaccia del Team Flash, Cicada, la cui sete di vendetta si è scagliata su meta-umani.

L’episodio quindici della quinta stagione di The Flash, intitolato “King Shark vs. Gorilla Grodd”, andrà in onda il prossimo 5 marzo sul canale televisivo statunitense The CW.

Quanto è interessante?
0

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.