The Flash 5: rivelata la sinossi ufficiale per l'episodio "News Flash"

The Flash 5: rivelata la sinossi ufficiale per l'episodio 'News Flash'
di

Nella notte The CW ha rivelato la sinossi ufficiale di "News Flash, nuovo episodio della quinta stagione della serie televisiva The Flash che negli Stati Uniti andrà in onda il prossimo 30 ottobre.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale dell'episodio:

"NORA E' L'OBIETTIVO DI UN PERICOLOSO META". Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano un nuovo test genitoriale quando il Team Flash combatte Spin (la guest star Kiana Madeira), un esperto villain millenario armato di metatecnologia che vuole mettere le mani su Nora (Jessica Parker Kennedy). Intanto Ralph (Hartley Sawyer) si sente a pezzi dopo l'ultima sconfitta, fino a quando un improbabile alleato gli lancerà una sfida per dargli l'opportunità di riacquistare la sua fiducia. Brent Crowell ha diretto l'episodio scritto da Kelly Wheeler e Lauren Certo."

La stagione cinque della serie metterà il Team Flash contro David Hersch/Cicada (Chris Klein), che nei fumetti originali è un leader del culto anti-metaumani. Inoltre nei nuovi episodi assisteremo al all'ingresso in scena di Nora Allen, la figlia di Barry e Iris proveniente dal futuro.

Siete pronti al ritorno di The Flash? Che ne pensate del nuovo ruolo assegnato ad Iris? Fatecelo sapere nei commenti.

La nuova puntata di The Flash andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 30 ottobre.