The Flash 5: rivelati i titoli dei primi due episodi della nuova stagione!

The Flash 5: rivelati i titoli dei primi due episodi della nuova stagione!
di

La quinta stagione di The Flash andrà in onda su The CW il prossimo autunno e già possiamo iniziare ad avere qualche dettaglio sulla season entrante: conosciamo i titoli dei primi due episodi. Allerta SPOILER.

Quando la nuova stagione di The Flash inizierà i primi due episodi si intitoleranno, rispettivamente "Nora" e "Blocked". Come già sappiamo, la prossima season sul Velocista Scarlatto di Grant Gustin parlerà di Nora, la figlia di Iris e Barry, e quindi è giusto che il primo episodio tratti proprio di lei, come del resto ci aveva accennato lo stesso protagonista qualche settimana fa.

Il personaggio di Nora Allen sarà interpretato da Jessica Parker Kennedy, che abbiamo già visto nella quarta stagione, quando ha avvisato tutti di aver commesso un "grande errore":

"Ci piace molto introdurre personaggi e situazioni dei fumetti ma non vogliamo attenerci troppo a quelle trame, volgiamo infatti modificarle per rendere al meglio il nostro show televisivo." ha spiegato il produttore esecutivo Todd Helbing a ComicBook.com. "Con [Nora], è il tempo da cui viene e che cosa fa il punto. Fa questo grosso errore alla fine dell'episodio - vedi la preoccupazione di ciò che ha fatto nel suo sguardo, e Barry ha sicuramente imparato le sue lezioni da viaggiatore nel tempo quindi sarà interessante metterlo dalla parte opposta del problema e vedere come può aiutarla a sistemarlo ".

The Flash 5 arriva il prossimo autunno CW.