The Flash 5: lo showrunner parla di cose scioccanti che riguardano la prossima stagione!

The Flash 5: lo showrunner parla di cose scioccanti che riguardano la prossima stagione!
di

A partire da ottobre vedremo la quinta stagione di The Flash, che andrà nuovamente in onda su The CW in USA. Adesso lo showrunner ci racconta diverse cose che riguardano la prossima stagione ma se non volete leggere spoiler non proseguite con la notizia.

Mentre si trovava al panel dedicato alle avventure del Velocista Scarlatto, lo showrunner e produttore esecutivo della serie, Todd Helbing, ci parla del fatto che vedremo una versione più giovane del famoso team di supervillain The Rogues e anche tanto altro:

"In questa stagione ci saranno molte morti. E credo che tutti si stiano chiedendo cosa possa succedere una volta che se ne saranno andati."

L'arrivo di Nora Allen, in effetti, potrebbe portare qualche novità... I fan sono rimasti molto male quando hanno capito che Wentworth Miller (Captain Cold), avrebbe lasciato per sempre l'Arrowverse anche perché il suo rapporto con Barry (Grant Gustin), piaceva un po' a tutti. Ecco cosa ha detto l'attore che interpreta Flash su questa relazione frenemy:

"I fan adorano questi due personaggi insieme. [Miller ed io] parliamo sempre di quando agiamo insieme. Diciamo cose tipo, "Amico, adoro queste scene". Sono diverse da qualsiasi altra cosa che noi due facciamo insieme nel nostro spettacolo. Ci sono tutti i tipi di dinamiche: hanno iniziato come nemici, e sono arrivati a rispettarsi l'un l'altro, e penso che alla fine abbiano anche iniziato a prendersi cura l'uno dell'altro, in un certo modo. Ma ci sono problemi di fiducia, probabilmente da entrambe le parti. Probabilmente c'è molto di più in questa dinamica rispetto a quasi tutte le altre relazioni di Barry."

Vedremo cosa succederà in tal senso... Poi, un'altra notizia è che la stagione 5 di The Flash vedrà Chris Klein diventare il leader della setta Cicada, alias David Hersch. Hersch è stato colpito anche lui da un fulmine (che credeva essere lo stesso che colpì Flash), ma il risultato su di lui non è stato lo stesso: non ha mai acquisito i poteri del Velocista, infatti. Lui, al contrario, ha il potere di assorbire la forza vitale delle altre persone... Lo abbiamo già visto nella terza stagione del serial ma pare che lo rivedremo in questa nuova season 5, quella entrante.

Di carne al fuoco ce n'è tanta, compreso un altro tutto nel tempo con l'arrivo di Nora. Che ne dite? Curiosi?