The Flash 5: una nuova foto dal set lascia presagire un importante ritorno al passato

The Flash 5: una nuova foto dal set lascia presagire un importante ritorno al passato
di

La quarta stagione di The Flash si è conclusa in maniera sorprendente, con una rivelazione che apre strade a tante ipotesi future. Ad alimentare le speculazioni ci ha pensato una nuova foto "rubata" dal set della quinta e che lascia presagire un importante flashback.

Nell'immagine in questione, che trovate in calce alla news, possiamo vedere come Barry Allen (Grant Gustin) indossi il costume originale della prima stagione, ancora privo di potenziamenti. Ovviamente è difficile dare un contesto esatto alla situazione, ma è probabile che si tratti di un nuovo viaggio nella linea temporale volto a risolvere quel grande errore di cui parlava Nora.

Quest'ultima è interpretata da Jessica Parker Kennedy ed è una velocista proveniente dal futuro che ha asserito di essere la figlia di Iris e Barry.

A tal proposito, Grant aveva così dichiarato: "Non voglio dare troppe anticipazioni. In realtà neanche io lo so. Quello che presumo è che vedremo ... Voglio dire, [Nora è] intrappolata nel nostro tempo. Penso che probabilmente vedremo Barry che cerca di aiutarla a trovare un modo per tornare al suo tempo. E sì, vedranno Barry e Iris che interagiscono con una versione adulta della loro bambina. Voglio dire, sarà davvero fantastico. Vedremo un nuovo velocista, quindi. Preparatevi."

Per scoprirlo non ci resta che attendere il 9 ottobre, data in cui la quinta stagione di The Flash farà il suo debutto ufficiale sulla CW.