The Flash 7: Le reazioni dei fan all'evento inaspettato della premiere

The Flash 7: Le reazioni dei fan all'evento inaspettato della premiere
di

Nelle scorse ore è andata in onda la prima puntata della settima stagione di The Flash, scopriamo quale evento ha sconvolto di più i numerosi fan della serie prodotta da The CW e incentrata sul personaggio dei fumetti DC.

Nell'episodio intitolato "All's Wells That Ends Wells" abbiamo seguito gli alleati di Barry Allen mentre sono alla ricerca di un modo per ridare i poteri al famoso supereroe. In particolare il Consiglio dei Wells capisce che le particelle del multiverso presenti in Nash potrebbero essere l'unico modo per ridare la famosa velocità a The Flash. Dopo una scena in cui i vari Wells prendono le sembianze di Barry Allen, Nash si sacrifica, per aiutare il celebre supereroe. La morte di Nash ha sconvolto i numerosi appassionati dello show, che hanno condiviso su Twitter e le altre piattaforme social cosa ne pensano di questo avvenimento. In calce alla notizia trovate alcuni dei messaggi dei fan, divisi tra chi crede che Nash potrebbe riapparire in modi diversi e chi invece ha voluto salutare uno dei personaggi più amati.

Cosa ne pensate della morte di Nash? Fatecelo sapere con un commento alla notizia, nel frattempo ecco un'intervista allo showrunner di The Flash in cui parla dei possibili ritorni nelle puntate della settima stagione.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1