The Flash 8, colpo di scena nelle nuove immagini di Armageddon Pt. 4: cosa succede?

The Flash 8, colpo di scena nelle nuove immagini di Armageddon Pt. 4: cosa succede?
di

Ci stiamo avvicinando ad Armageddon parte 4, il penultimo appuntamento con l'evento speciale che ha aperto l'ottava stagione di The Flash, e le nuove foto dall'episodio rivelano uno sconvolgente plot twist.

L'ottava stagione di The Flash sta ospitando un evento speciale in 5 parti chiamato Armageddon, nel quale sono tanti gli eroi e i villain di passaggio a Central City, incluso il Despero di Tony Curran, che ha avvisato il nostro Barry di un imminente disastro.

Disastro che secondo Despero sarà causato proprio dal Velocista Scarlatto, e nel tentativo di provare che non sia così, Barry le proverà un po' tutte, anche recarsi nel 2031, dove riceverà un'accoglienza tutt'altro che calorosa, a giudicare dalle foto che trovate anche in calce alla notizia e cliccando sul link del sito fonte nel pezzo.

Pare infatti che, qualunque cosa sia successa, abbia avuto conseguenze piuttosto radicali, dato che nelle immagini Barry indossa chiaramente il costume giallo di Reverse Flash, mentre è Eobard Thawne a indossare quello rosso.

Cosa sarà accaduto? Lo scopriremo martedì 7 dicembre, quando l'episodio andrà in onda sull'emittente americana The CW.

Nel frattempo vi ricordiamo che è stato annunciato anche il ritorno di Robbie Amell come Firestorm per alcuni episodi dell'attuale stagione di The Flash.