The Flash 8, la nuova stagione si aprirà con un evento "in stile crossover"

The Flash 8, la nuova stagione si aprirà con un evento 'in stile crossover'
di

L'ottava stagione di The Flash si aprirà con un evento speciale in 5 episodi che ha tutta l'aria di un crossover, ma crossover non è. Scopriamo cosa vuol dire.

The CW ha presentato oggi il suo calendario autunnale, e tra i vari cambiamenti e novità, il network ha annunciato che per Riverdale e The Flash ci sarà un evento speciale che darà inizio alle nuove stagioni.

Stando a quanto riportato da Deadline, i primi 5 episodi di entrambe le serie, che andranno in onda a novembre (più tardi rispetto al solito, e motivo per cui si è pensato di agire in questo modo), saranno impostate in maniera differente rispetto al solito. Per quanto riguarda Riverdale sarà Roberto Aguirre-Sacasa a svelare in che modo avverrà il tutto, mentre per The Flash ecco cosa sappiamo.

Il termine "eventificazione", utilizzato per descrivere l'iniziativa, si applica soprattutto agli episodi della serie DC, che come ha affermato il Presidente e CEO di The CW Mark Pedowitz "figurerà diversi eroi del CWverse".

"L'idea per The Flash è che lo showrunner Eric Wallace e il produttore esecutivo Greg Berlanti si sono riuniti e stanno discutendo degli altri supereroi del CW-verse che appariranno in ogni episodio individuale. Non sarà un vero e proprio crossover, ma avrà delle vibe da crossover e [vedrà] l'introduzione di tutti questi personaggi" ha dichiarato.

Ovviamente al momento non è ancora stato rivelata l'identità dei vari personaggi, ma le scommesse sono aperte: vedremo forse l'apparizione delle Lanterne di Green Lantern, la serie tv di HBO Max? O sarà forse la protagonista di Naomi, la serie di Ava DuVernay, a fare una visitina a Central City? Vedremo Barry e il Team Flash interagire finalmente con Stargirl o con i Titans? Le possibilità sono davvero tante, e non è detto che non si possa trattare di eroi più familiari per Flash come Batwoman o le Leggende, o addirittura di altri non ancora nemmeno annunciati dal network.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1