The Flash 9, Grant Gustin commenta la fine dello show: "Agrodolce, ma sarà come vogliamo"

The Flash 9, Grant Gustin commenta la fine dello show: 'Agrodolce, ma sarà come vogliamo'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il protagonista di The Flash Grant Gustin ha commentato con un video su Instagram l'annuncio della conclusione della serie tv più longeva dell'Arrowverse.

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato ciò che già era da tempo nell'aria, ovvero che la stagione 9 di The Flash sarà l'ultima per il secondo show dell'Arrowverse, nonché il più longevo finora, e la star della serie Grant Gustin ha voluto ringraziare e salutare tutti con un video sui social.

"Ciao a tutti. Immagino che abbiate già appreso la notizia, ma la nona stagione di The Flash sarà l'ultima" ha esordito l'attore interprete di Barry Allen "È una fine agrodolce [perché comunque si tratta di una fine], ma sono davvero entusiasta di poter tornare ancora una volta nei panni di Barry Allen e concludere la storia come volevamo. Sono stati 10 incredibili anni su questo set con un fantastico cast e una crew stratosferica"

"Mi godrò ogni minuto di quest'ultima avventura. Non potrei essere più onorato di essere associato a questo personaggio, probabilmente per il resto della mia vita e carriera. È seriamente un grandissimo onore" ha poi continuato, aggiungendo "Grazie ancora per averci sostenuto. Spero che quest'ultima stagione vi piacerà. So che io mi divertirò tanto a girarla"

La nona e ultima stagione di The Flash arriverà nel 2023 su The CW.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
2

Altri contenuti per The Flash - Stagione 9