The Flash: Barry fa visita al suo passato nel promo del nuovo episodio

The Flash: Barry fa visita al suo passato nel promo del nuovo episodio
di

La prossima settimana la serie televisiva The Flash festeggerà il centesimo episodio, che si preannuncia monumentale tanto per i fan quanto per il protagonista Barry Allen.

L'episodio, intitolato "What's Past Is Prologue", il supereroe porterà Nora in un viaggio molto pericoloso indietro nel tempo, dove incontreranno Reverse-Flash, Zoom e Savitar!

Con il cross-over Elseworlds ormai prossimo, The Flash presenta il suo episodio celebrativo nel trailer spoiler-free che potete trovare in calce all'articolo. Qui sotto, invece, la sinossi ufficiale:

"TOM CAVANAGH DIRIGE IL 100 ° EPISODIO - Nel 100 ° episodio, Barry (Grant Gustin) e il Team Flash escogitano un piano per fermare Cicada (Chris Klein). Tuttavia, il piano prevede che Barry e Nora (Jessica Parker Kennedy) viaggino indietro nel tempo per raccogliere alcune informazioni fondamentali. Inizialmente Barry esita, preoccupato che sua figlia del futuro scopra alcune cose della sua vita ma Sherloque (Tom Cavanagh), insieme a Nora, Iris (Candice Patton) e Caitlin (Danielle Panabaker) sanno che non c'è altro modo per sconfiggere il temibile villain. Tom Cavanagh ha diretto l'episodio scritto da Todd Helbing e Lauren Certo. "

Vi ricordiamo che Elseworld inizierà domenica 9 dicembre su The Flash, continuerà lunedì 10 dicembre su Arrow e terminerà martedì 11 su Supergirl. Per quanto riguarda Legends of Tomorrow, qualche ora fa è stato rivelato che il celebre Pee Wee Herman avrà un cameo nel nuovo episodio.

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.