The Flash: Candice Patton desidera che Iris incontri Laurel Lance/Black Siren di Terra-2

di

Le molte serie dell’Arrowverse si prestano sempre più spesso a crossover anche piuttosto epici e giganteschi, ciononostante due particolari personaggi di The Flash e Arrow non si sono ancora incontrati. A sottolinearlo è stata la stessa attrice Candice Patton, interprete di Iris West-Allen.

Recentemente intervistata assieme alla collega Katie Cassidy, che in Arrow interpreta l’imprevedibile Laurel Lance/Black Siren di Terra-2, Patton ha parlato della possibilità che i loro rispettivi personaggi possano un giorno incontrarsi: “Non lo so. Non è cattiva adesso?”.

Pare tuttavia che Patton non avesse chiara la situazione di Laurel, pertanto la collega Caity Lotz, interprete di Sara Lance/White Canary in Legends of Tomorrow, ha dovuto aggiornarla sul ruolo ricoperto attualmente dalla Cassidy: “È Black Siren adesso. Laurel Lance è morta, ma Black Siren è viva”.

Subito dopo la necessaria spiegazione fornita da Lotz, Patton ha dunque potuto rispondere alla domanda dell’intervistatore, rivelando quanto vorrebbe lavorare al fianco della collega Katie Cassidy: “Tutto è possibile, specialmente durante questi crossover che realizziamo ogni anno. In questo universo ci sono tantissimi attori con cui non ho ancora lavorato, e Katie è fra questi. Mi piacerebbe molto lavorare con lei”.

Questa dichiarazione avrà certamente infiammato i fan dei loro rispettivi personaggi, specie se consideriamo che Iris, almeno fino a questo momento, non ha mai incontrato né interagito con alcuna versione di Laurel Lance. E sebbene non sia ancora chiaro il ruolo che Black Siren ricoprirà nella settima stagione di Arrow, non è affatto escluso che il personaggio non possa comparire nel prossimo crossover realizzato dal network The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1