The Flash, Candice Patton su Mirror Iris: "Tutti vogliono essere i cattivi ogni tanto"

The Flash, Candice Patton su Mirror Iris: 'Tutti vogliono essere i cattivi ogni tanto'
di

Candice Patton ha raccontato la sua esperienza come Mirror Iris, la doppelgänger della reporter rimasta bloccata nel Mirror Universe dalla premiere della seconda parte di stagione, durante una recente intervista con Entertainment Tonight in cui ha parlato di The Flash 6.

"Inizialmente, ho chiesto a Eric quanto questa versione dovesse avvicinarsi alla Iris che conosciamo e amiamo. E lui mi ha risposto: "Al 98%" Volevamo che fosse abbastanza credibile da non farsi scoprire da Barry e il Team Flash troppo velocemente" ha spiegato l'attrice sulla sua prima esperienza nei panni di un villain.

"Perciò volevo solo creare delle piccole e sottili sfumature che il pubblico avrebbe notato e che il Team Flash avrebbe visto come un po' fuori luogo. Una cosa del tipo 'È la nostra Iris e ci sono parti di lei che conosciamo e amiamo, ma qualcosa non va".

È ancora presto per sapere se la Patton potrà cimentarsi ancora una volta nel ruolo di antagonista, almeno per quanto riguarda The Flash, ma nel frattempo rimangono i ricordi positivi di un'esperienza di questo tipo: "Non so quante altre opportunità avrò di interpretare un villain, non so se ricapiterà un occasione del genere nello show, ma è stata un'esperienza davvero, davvero divertente. Tutti vogliono essere i cattivi ogni tanto."

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo alla foto di Mirror Mistress in The Flash 6 e alle parole di Grant Gustin sull'assenza di Scarlett Speedster.

FONTE: ET
Quanto è interessante?
1